Compro oro Bologna
Ritiriamo il vostro oro e argento usato e valutiamo i vostri oggetti preziosi a Bologna

I nostri servizi

Ritiriamo il vostro oro e argento usato e valutiamo i vostri oggetti preziosi offrendovi il miglior servizio di compravendita con prezzi costantemente aggiornati in base alle variazioni di borsa. Il prezzo degli oggetti in oro infatti viene calcolato utilizzando la quotazione internazionale in tempo reale dell'oro e valutando la composizione dei metalli e delle "pietre" che compongono il gioiello.

 

Come previsto dalle normative di legge, utilizziamo una Bilancia digitale omologata a vista con doppio display affinché il cliente possa conoscere esattamente il peso dei propri preziosi e potere fare così una stima precisa.

 

Tutte le operazioni sono effettuate in trasparenza in maniera di avere sempre la disponibilità visiva dei vostri oggetti fino alla conclusione dell'operazione.

 

Acquistiamo Oro e Argento di qualsiasi peso, facciamo compravendita di orologi di Prestigio.

 

Per potere vendere l'oro presso di noi è sufficiente avere un documento d'identità valido e il codice fiscale per le fotocopie e la registrazione a norma di legge ed in pochi minuti potrete monetizzare il valore del vostro oro usato, chi desidera anche su appuntamento.

 

Qualora il valore dei vostri preziosi dovesse superare i 500 euro che la legge prevede per i contanti, è possibile fare il bonifico (nel qual caso è necessario quindi portare l'iban) oppure essere pagati con un assegno.