Compro oro Bologna

Nuova gestione

La nuova società Casa d'oro srls sabato 4 settembre 2021 ha aperto ufficialmente la sua attività. Nel Compro oro di Bologna in via G. Marconi 51/F troverete ad accogliervi Raffaella, orafa specializzata.

 

La nuova gestione ha rinnovato i locali del negozio ed è attualmente gestito da Raffaella la cui esperienza nel settore rappresenta la migliore garanzia di serietà e trasparenza per i nostri futuri clienti.

 

Ritiriamo il vostro oro usato e valutiamo i vostri oggetti preziosi offrendovi il miglior servizio di compravendita con prezzi costantemente aggiornati in base alle variazioni di borsa.

 

Vieni a conoscerci! Verrai sempre accolto con il sorriso e la gentilezza di Raffaella... per noi il cliente è importante per cui anche il più piccolo gesto viene compiuto con professionalità e con spirito di accoglienza. Il nostro obiettivo è infatti quello di concludere ogni giornata con la certezza di aver fatto sentire ogni cliente ben servito.

 

Lavoriamo con la massima accuratezza per garantire precisione e serietà..... il tutto sempre con un accogliente sorriso.